venerdì 16 novembre 2012

Nella moda o sei IN o sei OUT”…e noi siamo IN!

By Teodora Todorova, Ecaterina Mahu & Alessia Frigeri - Ecco perché in questa sezione del blog vi parleremo di bellezza e futuro, vi terremo aggiornati su tutti gli argomenti riguardanti la moda, lo stile e le ultime tendenze. Inoltre vi consiglieremo come affrontare le giornate al meglio fornendovi un oroscopo mensile dettagliato.
CHE COS’E’ LA MODA E PERCHE’ SEGUIRLA

La moda non è vestire trendy, fashion o conoscere il mood, bensì è vestire uno stile originale, rispecchiando il proprio modo di essere. La moda è il coraggio di esprimersi spingendo verso l’esterno la propria personalità sotto forma di bellezza. Si segue la moda per sentirsi al passo coi tempi e perché attraverso i vari stili, come il vintage, il gotico, il newyorkese, il country, si può apprezzare e conoscere la bellezza da diversi punti di vista, perché in fondo anche l’occhio vuole la sua parte.
Nei prossimi mesi la moda invernale sarà influenzata dagli anni ’60,che hanno rivoluzionato il concetto di femminilità, introducendo nel mondo della moda icone come Audrey Hepburn. L’inverno dunque sarà caratterizzato dalla pelle, non solo per scarpe e borse, ma anche per capi di abbigliamento; i colori dominanti saranno il rosso fuoco e il blu elettrico, usati entrambi per capi dalle forme geometriche e particolari.

Nessun commento:

Posta un commento