martedì 12 marzo 2013

Recensione del libro "Ti ricordi di me?" di Madeleine Wickham

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=b9c3acf424&view=att&th=13d162a0fc9a66ee&attid=0.2&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P9C5QRac-tHy_vpiGjz4fNX&sadet=1363122947237&sads=ER9tgXMLY27GegKAmDT_V5aF48Y
By Giada S. Deregibus - Ti ricordi di me? è uno dei più celebri romanzi di Madeleine Wickham, in arte Sophie Kinsella.

Con il suo solito humour e lo stile che la caratterizza, la Kinsella regala ancora una volta un romanzo intrigante, spiritoso e dalla trama articolata, che non permetterà al lettore di staccare gli occhi dalle pagine.

Lexi si sveglia in un letto d’ospedale. Cosa è successo? Deve avere avuto un incidente. E come mai il suo aspetto è completamente diverso? I capelli lucenti e non più crespi, i denti perfetti, un fisico snello… e un marito che sembra uscito dalle pagine patinante di una rivista di moda. C’è solo un piccolo, minuscolo problema: lei non si ricorda nulla di tutto ciò. O meglio, la sua vita è rimasta ferma nel 2004, la sua memoria fissa a una sfortunata sera piovosa. Ma sono trascorsi tre anni e tutto è cambiato: ora deve imparare a conoscersi di nuovo. Ma come può far questo e gestire anche John, un uomo affascinante e misterioso che dice di essere il suo amante?

Nessun commento:

Posta un commento